Loading...

MASSIMO VALENTI

Data evento: dal 2 al 28 settembre

Una finestra sul mondo dell’arte 2014
Vernissage venerdì 12 settembre alle ore 19.00 nello show-room di Civate con la musica e la presentazione del cd "L’ora dell’anima"

Prosegue dopo la pausa estiva presso lo show room di RAM Serramenti a Civate la rassegna “Una finestra sul mondo dell’arte” che l’azienda ha promosso in occasione dei dieci anni dalla propria fondazione (2004-2014). Dal 2 al 28 settembre esporrà Massimo Valenti.
Il vernissage è in programma venerdì 12 settembre dalle 19.00: oltre al consueto aperitivo, Luca Pedeferri (pianoforte), Lello Colombo (sax), Enrico Fagnoni (contrabbasso) e Mauro Gnecchi (batteria) presenteranno il cd “L’ora dell’anima”, viaggio musicale attraverso i preludi di Galina Ustvolskaya.


Massimo Valenti, nato a Monza nel 1953, è illustratore grafico dal 1980. Collabora con agenzie e case editrici. Specializzato in realizzazione e manipolazione digitale di immagini per packaging, design, manifesti, libri scolastici, ecc. Ha partecipato a numerose collettive in Italia e all’estero. Vive e lavora a Ello.

Le opere di Massimo Valenti possono essere ammirate dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 19 sino al 28 settembre.

 

Scarica la cartolina dell'evento: