Loading...

UNA FINESTRA SUL MONDO DELL’ARTE 2014

Data evento: febbraio - dicembre

I dieci anni dalla fondazione sono un momento importante per un’azienda. RAM Serramenti di Civate – giovane e dinamica realtà specializzata nell’installazione di porte, finestre e serramenti delle migliori marche – ha scelto di festeggiarli aprendo “Una finestra sul mondo dell’arte”. Lo show-room di Civate ospiterà – nel corso del 2014 – dieci eventi con artisti del territorio, che esporranno le loro opere e periodicamente incontreranno il pubblico e i clienti per spiegare la loro arte.

“Abbiamo scelto per questo significativo anniversario di coinvolgere dieci artisti locali, alcuni noti e altri emergenti, perché il nostro decimo compleanno fosse un evento con una connotazione particolare, quella artistica, e una valenza precisa: dare un’occasione di visibilità grazie al nostro show room che ogni giorno viene visitato da decine di clienti e fornitori l’opera di dieci artisti, la maggior parte di essi giovani come noi”, spiegano i titolari Davide Ronzoni, Marco Adamoli, Michele Milani che hanno promosso la rassegna in collaborazione con gli artisti Roberto Butta e Gialuigi Fumagalli e con Andrea Mauri di Aglaia progettisti di comunicazione integrata.

L’inaugurazione è in programma venerdì 7 febbraio con inizio alle ore 17:00 presso lo show room di Civate (Via Provinciale, 43). Le opere possono essere ammirate dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 19:00. Gli artisti saranno a disposizione del pubblico sia il giorno dell’inaugurazione che una volta al mese.

 

IL CALENDARIO

 Roberto Butta

 febbraio

 Davide Maggioni

 marzo

 Giorgio Riva

 aprile

 Marté

 maggio

 Daniela Colli

 giugno

 Sonia Valsecchi

 luglio

 Massimo Valenti

 settembre

 Claudia Amadesi

 ottobre

 Gianluigi Fumagalli

 novembre

 Roberto Butta

 dicembre