Loading...

DANIELA COLLI

Data evento: dal 30 maggio al 30 giugno

Una finestra sul mondo dell’arte 2014
Inaugurazione venerdì 6 giugno alle ore 19.00 nello show-room di Civate


Prosegue presso lo show room di RAM Serramenti a Civate la rassegna “Una finestra sul mondo dell’arte” che l’azienda ha promosso in occasione dei dieci anni dalla propria fondazione (2004-2014). Dal 30 maggio al 30 giugno esporrà Daniela Colli con una mostra dal titolo “Tributo ai poeti”.

Il vernissage è in programma venerdì 6 giugno dalle 19.00: oltre al consueto aperitivo, ci saranno anche musica dal vivo con Renzo Zugnoni (chitarra) e Morena Di Cioccio (voce) e lettura di poesie - prese come spunto dai quadri esposti - a cura di Serena Dell´Olio.


Daniela Colli, classe 1968, vive a Lecco. Si forma frequentando l’Accademia Carrara di Bergamo. Partecipa ad un Master universitario per sviluppare la ricerca in arte terapia. Nei suoi dipinti appaiono spesso parole che sono all’origine del lavoro stesso. La pittura, istintiva e gestuale, va a trasformare in immagine la ricerca espressiva realizzata prima di arrivare alla tela. Dal 2007 gestisce il “labart” presso la Comunità terapeutica “Sorella Amelia” di Molteno. Ha esposto a Milano, Roma e Bergamo.


Le opere di Daniela Colli possono essere ammirate dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 19:00 sino al 30 giugno.

 

Scarica la cartolina dell´evento: